NEWS

-

Le lunghe serata, il calore della giornata che si attenua, i rumori della natura e il senso di libertà che ci circonda, sono tutte peculiarità della bella stagione e mentre assaporiamo tutto questo cerchiamo il modo di cogliere ogni attimo per assimilare positività e benessere. Noi di Agorateca vogliamo contribuire a tutto ciò con dei semplici consigli.

Letture d'estate per ragazzi

-

L'estate è la stagione dei giovani, della spensieratezza e della libertà, Agorateca ha quindi pensato anche ai suoi più giovani amici e ha selezionato dei libri che potranno rendere ancora più magiche le vacanze.

-

Passeggiate nei boschi e al chiaro di luna, attività all'aperto e incontri di ogni tipo, sono solo alcune cose che la stagione estiva ci invoglia a fare. Non dimentichiamo però che un film di qualità può benissimo riempire una serata o semplicemente concluderla nel migliore dei modi e allora perché non farsi trasportare da una delle pellicole che abbiamo selezionato per voi?

-

Film a caso con un perché

-

Parafrasando una vecchia frase celebre potremmo dire "leggere o non leggere, questo è il dilemma" e la risposta sarebbe ovviamente "leggere". Per la scelta nessuna paura, abbiamo selezionato alcuni titoli per voi che vi piaceranno e vi regaleranno momenti indimenticabili.

-

La voglia di restare all'aria aperta, di godersi la libertà, assaporare profumi e sapori dell'estate e di vivere momenti magici, vengono esaltati e amplificati dal desiderio di guardare un ottimo film. Le nostre proposte estive vanno proprio in questa direzione.

-

Divertimento e passione sono forse le parole chiave che definiscono l'estate, ma questa è anche la stagione della spensieratezza, della leggerezza e degli amori fugaci che però lasciano il segno. È dunque l'occasione per godere di tutto ciò e farlo guardando un film lo rende ancora più speciale e importante.

-

Rivolgendo lo sguardo al cielo nelle lunghe notti d'estate qualsiasi cosa guardiamo veniamo rapiti da sentimenti e emozioni diverse. Vi auguriamo che queste sensazioni vi offrano gli spunti necessari per scegliere il titolo di un libro che vi accompagni in questa stagione. Se l'ispirazione non dovesse arrivare ci pensiamo noi, vi lasceremo a bocca aperta.